Mercoledì, 22 Gennaio 2020 11:36

Come sincronizzare due PC con Google Drive In evidenza

Scritto da
In molti ci ritroviamo a dover usare più computer per un motivo o per un altro. Io per esempio ne uso principalmente due, uno lo tengo nel mio studio, l'altro più versatile invece, me lo porto un po' ovunque. Per questo motivo è nata l'esigenza di avere gli stessi file in tutti i miei PC e così ho iniziato ad usare Drive, il servizio offerto da Google.
Ultima modifica il Lunedì, 18 Maggio 2020 11:21
Oggi ho deciso di farvi conoscere la storia di Jon Morrow, un ragazzo (ora uomo) che è riuscito a superare le avversità della vita creando un'azienda multimilionaria. Vi farò conoscere la sua storia traducendo quanto lui stesso ha scritto nel suo articolo "7 Life Lessons from a Guy Who Can’t Move Anything but His Face" pubblicato nel suo blog "Unstoppable".
Ultima modifica il Venerdì, 30 Agosto 2019 17:08
Giovedì, 29 Agosto 2019 13:58

Migliori siti web per trovare lavoro da Freelance In evidenza

Scritto da
Vediamo qualche nota e qualche dritta sui siti web che ci aiuteranno a trovare sempre nuovi clienti e lavori da eseguire. Approfondiremo sia i siti web di settore specifici (come quelli menzionati nel paragrafo 14.2 del nostro testo "Attivi passivamente"), sia quelli generici.
Ultima modifica il Giovedì, 29 Agosto 2019 14:27
Mercoledì, 15 Maggio 2019 10:40

Come fare soldi su internet: Le cose da sapere In evidenza

Scritto da
Ormai è certo, si possono fare soldi online. Ci sono molti modi per riuscire nell'impresa, alcuni più immediati di altri, alcuni più proficui, altri ancora più semplici. Quello che come sempre consiglio personalmente è di provare. Provare con una strategia, con un mix di strategie, seguire idee ben precise, va tutto bene, ma la parola d'ordine deve essere "sperimentare" per trovare il modello di business più adatto a noi.
Ultima modifica il Mercoledì, 15 Maggio 2019 18:33
Giovedì, 09 Maggio 2019 14:57

Guadagnare 1000€ al mese in reddito passivo con il blog In evidenza

Scritto da
Non sarebbe bello se il nostro conto aumentasse di continuo, anche quando non stiamo neanche lavorando? Anzi, quando stiamo facendo tutt'altro, magari anche mentre dormiamo. A molti ancora sembra strano, ma il reddito passivo non è impossibile da realizzare, anzi, con le guide giuste non è neppure poi così difficile. Mi spiego meglio, facile non è, perché ci vuole impegno e costanza. Ma le cose da fare, nella pratica potrebbero essere alla portata di tutti.
Ultima modifica il Martedì, 14 Maggio 2019 15:57
Page 1 of 3